Studio Legale Scarpellini

Perdita figlio di 7 anni per uno scontro frontale con un camion

Il mio è un dramma che non si può cancellare e tantomeno superare.

Ho perso mio figlio di 7 anni in uno scontro frontale con un camion che ha invaso la mia corsia di marcia e dal quale purtroppo io sono sopravvissuta.

Non c’è nessun risarcimento che ti ripara dalla perdita di un figlio, per quanto grosso sia. Sono passati 7 anni da allora ma la mia vita non è più la stessa.

Senza ripercorrere le fasi di quella drammatica vicenda che mi ha portato via mio figlio, desidero comunque ringraziare l’avv. Scarpellini per la delicatezza e la professionalità con cui ha gestito il mio caso.

Ha condiviso la mia sofferenza, ascoltandomi per mesi e adoperandosi per fornirmi tutto il supporto psicologico di un team che mi ha accompagnato in un percorso lungo e difficile.

Tenace e sensibile ha rappresentato il mio caso con le note umane che un genitore nella mia condizione si aspetta, senza sacrificare nulla dei diritti lesi.

Più volte so essersi recata sul luogo del sinistro ad analizzare ogni piccolo dettaglio, indizio, prova che potesse restituirmi giustizia. All’inizio infatti, la compagnia di assicurazioni ha tentato di attribuirmi un concorso di responsabilità per ridurre le mie richieste risarcitorie ma alla fine, dopo un lungo quanto sofferto processo penale e civile, la memoria di mio figlio ha avuto giustizia con la condanna totale del conducente del camion.

Ringrazio moltissimo l’avv. Scarpellini che mi è stata anzitutto vicina come persona e che grazie alla sua maestria professionale e delicatezza che ha dimostrato nel gestire il mio caso ci ha permesso di ottenere giustizia.

Anna F.
Commerciante

Altre testimonianze

Contattaci per una consulenza gratuita
Hai riportato lesioni personali gravi o gravissime?
Parlarci del tuo caso. Ti ascoltiamo subito

Compila il form e invia la richiesta. Verrai ricontattato al più presto.
Tutte le informazioni che ci fornirai saranno trattate con la massima riservatezza e quanto più saranno dettagliare tanto più ci permetteranno di darti da subito una consulenza mirata ed efficace.

Fissa un appuntamento telefonico: 02 40031477

Se preferisci chiama dalle 9.00 alle 13.00 o dalle 14.00 alle 18.00, per fissare un appuntamento telefonico.